004163
https://pratiche.comune.peveragno.cn.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.peveragno.cn.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.peveragno.cn.it
it
Regione Piemonte

Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese.

Il CSAC è un Ente strumentale della provincia di Cuneo per la gestione delle attività socio-assistenziali rivolte ai cittadini.

Descrizione

Per la gestione del Servizio Socio Assistenziale il Comune di Peveragno ha aderito al Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese.

Il CSAC è un Ente strumentale della provincia di Cuneo per la gestione delle attività socio-assistenziali rivolte ai cittadini che si trovano in situazioni di disagio e/o bisogno sociale, familiare, economico e relazionale, anche solo temporaneo.

Il suo scopo è quello di perseguire una politica organica di sicurezza sociale e di mettere a disposizione dei cittadini servizi e opportunità finalizzati a garantire la migliore qualità della vita.

Il Consorzio agisce in forma integrata con l’ASL CN1 per l’erogazione dei servizi socio-sanitari e promuove la più ampia collaborazione con le realtà attive nel territorio: enti locali, scuole, cooperazione sociale, organizzazioni imprenditoriali e sindacali, volontariato, parrocchie, fondazioni, associazioni.

 

Modalità di accesso

Accesso con scale.

Indirizzo

Via Piave, 24, 12016 Peveragno CN

Orari

Il ricevimento al pubblico si effettua il MERCOLEDI' previo appuntamento presso la sede di Via Piave n° 24 ( condominio "La Serenella")

Contatti

Simona Bertaina
Ultimo aggiornamento: 04/04/2025, 11:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri