stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
logo del comune
Comune di Peveragno
Stai navigando in : Territorio > Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Servizi Socio Assistenziali

Per la gestione del Servizio Socio Assistenziale il Comune di Peveragno ha aderito al Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese.

Il CSAC è un Ente strumentale della provincia di Cuneo per la gestione delle attività socio-assistenziali rivolte ai cittadini che si trovano in situazioni di disagio e/o bisogno sociale, familiare, economico e relazionale, anche solo temporaneo.

Il suo scopo è quello di perseguire una politica organica di sicurezza sociale e di mettere a disposizione dei cittadini servizi e opportunità finalizzati a garantire la migliore qualità della vita.

 

Il Consorzio agisce in forma integrata con l’ASL CN1 per l’erogazione dei servizi socio-sanitari e promuove la più ampia collaborazione con le realtà attive nel territorio: enti locali, scuole, cooperazione sociale, organizzazioni imprenditoriali e sindacali, volontariato, parrocchie, fondazioni, associazioni.


L'assistente sociale di riferimento per il Comune di Peveragno è la Sig.ra Simona Bertaina (tel. ‎0171 334581)
Il ricevimento al pubblico si effettua il MERCOLEDI' previo appuntamento presso la sede di Via Piave n° 24 ( condominio "La Serenella")

Comune di Peveragno - Piazza Pietro Toselli, 15 - 12016 Peveragno (CN)
  Tel: 0171 337711   Fax: 0171 339085
  Codice Fiscale: 00259030047   Partita IVA: 00259030047
  P.E.C.: comune.peveragno@legalmail.it   Email: protocollo@comune.peveragno.cn.it