Comune di Peveragno
Raduno Alpini D'Oc Peveragno

25 e 26 GIUGNO 2022
Una due giorni intensa di valori alpini e di festeggiamenti per tutta la popolazione.
Il sabato avrà luogo il primo torneo di bocce sezionale (aperto ai tesserati ANA) presso la bocciofila, la cittadella militare e intrattenimento per bambini in P.za Pietro Toselli e lo spettacolo "Alpino Andrea" in P.za Carboneri a cura della Compagnia del Birùn.
La domenica avrà luogo la sfilata per le vie del paese con onore ai caduti, la Santa Messa e il pranzo conviviale.
Si invita la popolazione a partecipare numerosa e colorare con il tricolore il paese.
Si invitano tutti gli alpini di Peveragno a sfilare la domenica a dimostrare l'attaccamento al nostro paese e ai valori alpini.

Programma dettagliato nella locandina allegata
Comune di Peveragno - Piazza Pietro Toselli, 15 - 12016 Peveragno (CN)
  Tel: 0171 337711   Fax: 0171 339085
  Codice Fiscale: 00259030047   Partita IVA: 00259030047