004163
https://pratiche.comune.peveragno.cn.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.peveragno.cn.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.peveragno.cn.it
it
Regione Piemonte

Amministrazione Trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).

IBAN e pagamenti informatici

Sezioni

Conti utilizzati per permettere il pagamento tramite procedure automatizzate.

A seguito della pubblicazione del Decreto Legge n.5 del 9 febbraio 2012, recante le “Disposizioni urgenti in materia di semplificazione e di sviluppo” è previsto che tutti i comuni pubblichino sul proprio sito istituzionale l’IBAN dei conti utilizzati per permettere il pagamento dei vari servizi erogati.

I conti correnti del Comune di Peveragno:

  • Conto Corrente n. 100000046282: Banca Intesa San Paolo – filiale di Peveragno – IBAN: IT 44 E 03069 10200 100000046282 (a partire dal 01/01/2024)
  • C/C dedicato alla “mensa scolastica“: Banca Intesa San Paolo – filiale di Peveragno - IBAN: IT 07H0306910200100000300043 (a partire dal 01/01/2024)
  • C/C postale “Servizio di Tesoreria“: IT 94 U 0760110200000015792120
  • Conto corrente postale “Cosap“: IT 56 K 0760110200000011623121

Conto di tesoreria unica presso la Banca d’Italia

Conto di tesoreria unica presso la Banca d’Italia da utilizzare da parte di enti pubblici.

A seguito delle disposizioni sulla Tesoreria Unica contenute nell’articolo 35 del Decreto Legge 24.01.2012 n.1, convertito il Legge n.27 del 24.03.2012, gli Enti (Comuni, Provincie, Regioni etc.) dovranno effettuare le proprie operazioni contabili pagamenti/riscossioni per il tramite del Conto di Tesoreria Unica acceso presso la Banca d’Italia.

Cod. IBAN: IT08G0100004306TU0000001649

Ultimo aggiornamento: 10/04/2025, 14:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri